Ecco alcune recensioni dei clienti che hanno soggiornato presso il nostro residence tratte dalla nostra pagina su TripAdvisor.

L’occasione per poter scegliere una sistemazione a Bologna è stato il concerto di Vasco Rossi il 26 giugno 2013. Sono arrivata in città insieme ad un’amica, le ns figlie ed una loro amica. Avevo già prenotato l’appartamento tramite Booking.com. La scelta direi che è stata ottima sia per la centralità del residence sia per i confort ricevuti. Il gestore di cui non ricordo il nome è stato gentilissimo sia nell’accoglienza che nella disponibilità. Sono state rispettate ampiamente le ns richieste, avevamo due camere da letto, una in cui dormivano le tre ragazze ed una io e la mia amica. L’appartamento era molto pulito, le stanze grandi, il bagno munito di asciugamani, saponi, phon, lavatrice insomma tutto. Dall’appartamento abbiamo raggiunto il centro di Bologna in 10 minuti scarsi a piedi e da qui abbiamo preso un autobus che ci ha condotte allo Stadio. La mattina seguente abbiamo approfittato per vedere la bellissima Bologna e poi in tutta calma ce ne siamo tornate a Roma. Mi auguro che questa recensione possa risultare utile a chi deve recarsi in questa città. Io se dovessi tornare la terrei di nuovo in considerazione.
Laura da Roma

 

A due passi da viale Indipendenza e praticamente nel centro storico di Bologna, è possibile soggiornare ottimamente in questo residence. L’accoglienza è ottima, la camera praticamente è un monolocale con bagno completo di tutti i più comuni accessori (macchina del caffé, ferro da stiro, tostiera ecc.). C’è la disponibilità della connessione internet wi-fi compresa nel prezzo. L’arredamento è sobrio, essenziale e funzionale. Tutto è molto pulito ed è collocato al primo piano di in un vecchio palazzo. Il prezzo è molto conveniente. Consigliatissimo.
Paolo da Vicenza

 

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati benissimo! Ambiente molto familiare, stanze grandi e pulite, tutti gli ambienti ben accessoriati (bagno-cucina-camera), affacciato in un tranquillo vicolo. La posizione è perfetta: il residence è vicino sia alla stazione centrale che al centro storico.
Lo consiglio vivamente!
Elisa da Firenze

 

Ho prenotato per una notte tre sistemazioni per una, due e tre persone. Avevo invitato amici e parenti di vecchia data per una cerimonia a bologna e ci tenevo a fare bella figura. La residenza Ariosto è in questo una garanzia: stanze grandi, molto ben accessoriate (angolo cottura, lampade, lavatrice, lavastoviglie, stendi panni, phone, asse e ferro da stiro, macchina del caffé, etc) e pulitissime, arredamento nuovo, confortevole, realizzato con gusto, come anche il bagno. Si prenota una stanza doppia e si riceve un mini appartamento di stile e con ambienti spaziosi e separati. Il proprietario è molto professionale e addirittura va incontro al proprio ospite già al portone (senza aspettarlo in reception) e aiuta con i bagagli. La posizione é molto centrale e facilmente raggiungibile dalla stazione, anche a piedi. La wi-fi funziona molto bene. Si ottiene tutto questo senza spendere cifre alte, gli appartamenti sono pochi ed é quindi consigliato prenotare in anticipo!
Francesco da Ascoli Piceno