La Residenza Ariosto è un luogo privilegiato per chi desidera soggiornare nel pieno centro storico di Bologna respirandone l’atmosfera vivace in un contesto elegante, funzionale e riservato. A pochi passi dalle famose Due Torri, simbolo architettonico della città.
Situata all’interno di un palazzo d’epoca al 1° piano, la Residenza è stata ricavata dalle aule dall’ex Istituto di Cultura “ Ludovico Ariosto”
Punto di partenza ideale per visitare la città ed assaporare la vita notturna bolognese, da questa favorevole posizione ci si può muovere a piedi per tutto il centro storico e raggiungere la stazione in 10 minuti. L’aeroporto dista in auto o bus 20 min.
Vicino alla Residenza troverete la fermata degli autobus con collegamenti per la stazione e il centro espositivo di Bologna Fiere. Piazza Maggiore dista appena 400 mt.
Il parcheggio comunale in Piazza VIII° Agosto, dista appena 400 mt.
La Residenza Ariosto, dispone di monolocali e bilocali realizzati nel 2011 moderni e completamente attrezzati,offrono tutti i comfort con TV LCD,aria condizionata,lettore CD,set da stiro, angolo cottura con forno, lavastoviglie e lavatrice, provvisti inoltre di un set per la preparazione di tè e caffè.
A disposizione degli ospiti anche il collegamento wireless gratuito in tutti gli appartamenti.